


il Cliente
- Categoria: Traduzione
- Cliente: Brianza Plastica
- Sito Web: www.brianzaplastica.it/
- Collaboriamo dal: 2008
Brianza Plastica dal 2009 si affida ad Ability Services per la traduzione di testi di ogni genere
Il gruppo Brianza Plastica S.p.A. è formato da aziende leader nello studio, realizzazione e fornitura di materiali e prodotti di altissima qualità nel settore delle coperture e dell’isolamento industriale e civile. Ability Services serve questo cliente dal 2009.
Le richieste.- Con la creazione del sito Brianza Plastica l'azienda intende proporre e pubblicizzare la propria gamma di prodotti in italiano, inglese, francese, tedesco e spagnolo Per ogni versione linguistica è prevista la strutturazione di una sottodirectory del sito, con una struttura a link incrociati che consentisse all'utente di passare da una versione linguistica all'altra da qualsiasi pagina/versione.
La soluzione.- Sono stati costituiti team per ogni lingua di destinazione, con traduttori madrelingua che hanno provveduto alla localizzazione delle pagine, revisori dei testi per gli adattamenti stilistici, ed esperti di posizionamento per il controllo dell'ottimizzazione e della consistenza del testo localizzato. Un lavoro complesso ed articolato, che ha visto la necessità di consulenze specifiche da parte di professionisti del settore madrelingua nelle lingue di destinazione, data la tecnicità dei testi e dei concetti espressi in molte pagine del sito. Il sito ha raggiunto le prime posizioni sui maggiori motori di ricerca per la maggior parte delle composizioni nelle lingue di destinazione.
Chiedeteci un preventivo
Chiedeteci un preventivo personalizzato per i nostri servizi di Comunicazione e Marketing o per i nostri servizi di traduzione. I nostri preventivi sono tutti ragionati e definiti seguito attenta valutazione delle esigenze specifiche e del materiale originale da Voi fornito. Un Project Manager dedicato Vi invierà la nostra migliore offerta, con tutte le informzioni necessarie, e resterà a Vostra disposizione, via email o telefonicamente, per rispondere ad ulteriori domande.