• +39 0121 932578
  • Lun-Dom 9am - 7pm

Cinque modi per catturare l'attenzione dei consumatori durante le feste e nel 2020

Catturare l'attenzione dei consumatori

  àˆ arrivato quel periodo dell'anno in cui si creano liste dei desideri, si moltiplicano le spedizioni e il mondo della vendita al dettaglio è più impegnato che mai. Lo shopping natalizio comincia a settembre e continua fino a dopo Natale Questa non è solo la stagione in cui essere felici, ma anche quella in cui è necessario fare campagne di advertising online. Diamo un'occhiata ai trend da considerare2 per lavorare al meglio in questo periodo.

  Le tendenze di ricerca forniscono informazioni utili per aiutarti a massimizzare la potenza delle tue campagne stagionali e, per prevedere l'evoluzione delle abitudini dei consumatori nei prossimi mesi e nel 2020, abbiamo confrontato le tendenze di ricerca dell'ultimo trimestre del 2018 con lo stesso periodo dell'anno precedente.

  Secondo l'analisi, i consumatori in tutta l'area EMEA si concentrano sempre di più su due aspetti fondamentali: praticità e risparmio. Ecco cinque modi in cui i professionisti del marketing possono venire incontro alle esigenze degli acquirenti che non hanno tempo e cercano di risparmiare, in modo da offrire loro esattamente ciò che cercano in questa stagione.

1. Prediligi la chiarezza

  Le persone vogliono sapere in quali giorni sono aperti i negozi in questo periodo dell'anno. Quando rimane poco tempo per i regali dell'ultima ora, a volte i consumatori passano dalla navigazione online alla visita di persona ai rivenditori. Molti commercianti modificano l'orario di apertura durante le festività, ad esempio prolungandolo la domenica o chiudendo presto la vigilia di Natale.

  Azione: utilizza le estensioni annunci per consentire agli acquirenti di vedere facilmente i giorni e gli orari di apertura del tuo negozio fisico.

catturare l'attenzione dei consumatori

2. La vicinanza può fare la differenza

  Quando resta poco tempo per completare la lista di regali, le persone cercano di fare gli ultimi acquisti senza spostarsi troppo o perdere troppo tempo nella ricerca. In molti utilizzano i dispositivi mobili per creare itinerari sul momento, infatti la nostra analisi ha rilevato un aumento delle ricerche di negozi e servizi nelle vicinanze.

  Azione: mostra gli annunci della rete di ricerca locale su Google Maps per consentire ai clienti di trovare facilmente le indicazioni stradali per raggiungere la tua sede più vicina e scoprire se hanno tempo di visitarla prima della chiusura giornaliera.

catturare l'attenzione dei consumatori

3. Proponi sconti generosi

  Durante il periodo natalizio dell'anno scorso sono aumentate le ricerche di offerte, coupon e promozioni online e possiamo aspettarci che questa tendenza si ripeta anche quest'anno. Molti devono fare tanti acquisti e cercano di risparmiare dove possono, non solo sui regali, ma anche sugli alimenti e sui beni di prima necessità che possono essere ordinati online.

  Azione: Utilizza gli annunci di remarketing per mostrare un'offerta o un codice sconto su un prodotto che gli acquirenti hanno già guardato sul tuo sito prima di abbandonarlo.

catturare l'attenzione dei consumatori

State leggendo un articolo informativo a cura della Redazione Ability Services. Questo articolo tratta di Cinque modi per attirare l'attensione dei consumatori durante le feste e nel 2020.

Chiedeteci subito un Agenzia di Comunicazione e Marketing PREVENTIVO PER UN SERVIZIO DI TRADUZIONE

Vi invitiamo a interpellarci per un preventivo personalizzato per un servizio di Traduzione (traduzione e testi e siti Web, traduzione giurata): saremo lieti di presentarvi la nostra migliore offerta valutando attentamente tutte le vostre esigenze e specifiche.

Chiamate subito per informazioni 24 ore su 24, 7 giorni su 7
0121/932578 - 338/7867823

4. Sii disponibile

  In questo periodo dell'anno si registra un aumento delle ricerche sia sullo shopping online che sull'assistenza clienti. Aumentando il numero di acquisti e di spedizioni, aumenta anche la probabilità che gli ordini subiscano ritardi o siano persi. Di conseguenza, i call center dei rivenditori possono registrare un aumento dei volumi di richieste.

  Azioni: aiuta le persone a ricevere i regali in tempo offrendo un'opzione di chat online. Mostra i tempi di spedizione stimati e considera l'aggiunta di un conto alla rovescia all'interno degli annunci in modo che gli acquirenti non oltrepassino la data limite di spedizione.

catturare l'attenzione dei consumatori

5. Usa la testa

  Nell'ambito dell'elettronica, le ricerche di cuffie wireless sono aumentate nell'ultimo trimestre del 2018 rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente. Sia che si tratti di un regalo o dell'acquisto di un nuovo modello per sé, le persone utilizzano una serie di termini per cercare gadget che li aiutino ad avere le mani libere. Ad esempio, termini come senza filo, senza cavo, Bluetooth e wireless vengono spesso usati in modo intercambiabile, con variazioni tra le lingue.

  Azione: questa stagione offre un'ottima opportunità di revisione globale dei termini di ricerca. Lo Strumento di pianificazione delle parole chiave di Google Ads rileva le parole chiave pertinenti e stima le offerte in modo da consentirti di pianificare una campagna di ricerca più efficiente.

catturare l'attenzione dei consumatori

  Mentre i giorni che mancano alla fine dell'anno rappresentano per molti un periodo da dedicare allo shopping e alle feste, per gli inserzionisti e i brand è un ottimo momento per rivedere e ottimizzare le strategie di marketing. Fornisci informazioni utili, servizi e supporto ai consumatori e non perdere l'occasione di giocare un ruolo importante nella stagione dei regali.

Chiedeteci subito un Agenzia di Comunicazione e Marketing PREVENTIVO PER UN SERVIZIO DI COMUNICAZIONE E MARKETING

Vi invitiamo a interpellarci per un preventivo personalizzato per un servizio di Comunicazione e Marketing (posizionamento siti, pubblicità online e offline, qr mobile advertising, search engine marketing, email marketing...): saremo lieti di presentarvi la nostra migliore offerta valutando attentamente tutte le vostre esigenze e specifiche.

Chiamate subito per informazioni 24 ore su 24, 7 giorni su 7
0121/932578 - 338/7867823

Chiedeteci un preventivo

Chiedeteci un preventivo personalizzato per i nostri servizi di Comunicazione e Marketing o per i nostri servizi di Traduzione. I nostri preventivi sono tutti ragionati e definiti seguito attenta valutazione delle esigenze specifiche e del materiale originale da Voi fornito. Un Project Manager dedicato Vi invierà la nostra migliore offerta, con tutte le informzioni necessarie, e resterà a Vostra disposizione, via email o telefonicamente, per rispondere ad ulteriori domande.

Chiamate subito per informazioni 24 ore su 24, 7 giorni su 7

: 0121/932578 - & : 338/7867823

Attirare i consumatori durante le este e nel 2020

Cinque modi per attirare i consumatori e farli diventare clienti

Ecco cinque modi per aiutarti ad attirare questi visitatori per una stagione delle vacanze di successo: 1) Offri offerte speciali o sconti durante le vacanze. ... 2) Usa decorazioni e temi festivi. ... 3) Organizza feste o eventi. ... 4) Lavora con influencer locali. ... 5 ) Condividi le recensioni delle ultime festività natalizie. ... Nel settore marketing e comunicazione, Ability Services è in grado di presentarvi pagine su argomenti diversi, come la pagina Web Marketing turismo e quella Web Marketing turistico, oltre alle nostre pagine su posizionamento siti web, su posizionamento siti al top nei motori, su posizionamento siti in testa ai motori, sul contenuti persuasivi in persuasive copywriting.

àˆ molto più conveniente fidelizzare i tuoi clienti piuttosto che attirarne di nuovi, e le festività estive e natalizie sono una fantastica opportunità per ricordare ai tuoi clienti perché dovrebbero restare per un altro anno (o più). Ability Services offre soluzioni per la traduzione in tutte le lingue. I settori previsti per i nostri servizi di traduzione anche per ASICS sono presentati e descritti nella pagina dedicata traduzioni tecniche, traduzioni legali, traduzioni commerciali, traduzioni letterarie, traduzioni scientifiche, traduzione brevetti, traduzioni giuridiche, traduzioni giurate, traduzioni mediche, e la pagina di Servizi di traduzione della nostra agenzia traduzioni, o la pagina del servizio traduzioni, per la quale vi forniamo anche il Listino prezzi e la pagina dedicata alla Creazione siti Mobile e Mobile Web Design.

I consumatori inviano più messaggi alle imprese durante le vacanze. Secondo una recente ricerca di Sprout Social, i rivenditori possono aspettarsi una media del 18% in più di messaggi social al mese durante le festività natalizie del 2022 rispetto ai mesi normali. Ecco quindi una pagina con un elenco dele nostre proposte come traduzione di contenuti per adulti, nonchè le pagine dedicate alla agenzia traduzioni Ability Services su unb altro sito. E ancora, le nostra pagina dedicata alla traduzione manuali tecnici ed i siti di traduzioni inglese <> italiano traduzioni francese <> italiano traduzioni spagnolo <> italiano traduzioni tedesco <> italiano traduzioni svedese <> italiano traduzioni danese <> italiano traduzioni russo <> italiano traduzioni ebraico <> italiano traduzioni cinese <> italiano traduzioni giapponese <> italiano. Passando alla Comunicazione e Marketing, eccovi la pagina mobile marketing con infine la pagina QR Code Italia e la pagina errori con codici QR.

Un ottimo servizio clienti va oltre la semplice risoluzione del problema del cliente. Fai di tutto per ricordare personalmente ai tuoi clienti quanto sei grato per la loro attività e perché ci tieni. Vi presentiamo un ottima agenzia di comunicazione e marketing dove potrete trovare servizi di grafica e immagine coordinata, che fanno arte dei servizi di marketing e comunicazione. Potrete anche trovare servizi di social network e social media marketing, di Web design e ralizzazione siti Web, nonchè servizi di viral marketing, posizionamento siti e posizionamento siti in testa ai motori di ricerca servizio traduzioni.

Attirare i consumatori dirante le feste non è facile

La frenesia delle vacanze può essere dura per il tuo team di assistenza clienti. Tuttavia, è comunque importante mantenere gli standard del servizio clienti, come la reattività e la responsabilità, durante questo periodo dell'anno. Secondo un recente sondaggio condotto su 100 consumatori negli Stati Uniti, il 99% di loro ritiene importante che le aziende abbiano standard elevati per il servizio clienti. Visitate anche la pagina dei siti consigliati per indicazioni utili ad una navigazione su altri siti, nonchè la pagina delle traduzioni e della traduzione o ancora della scrittura persuasiva in persuasive copywriting. Una pagina importante è quella dedicata al Mobile marketing dove vengono illustrati i servizi e le proposte Ability

Ed ecco poi un sito delizioso dove trovare le bambole artigianali russe kukla motanka:
Home | Chi Siamo
Prodotti
Offerte
Contatti
| Kukla motanka costume valdese
| Regalo per compleanno
| Regalo per anniversario
| Regalo per battesimo
| Regalo per comunione
| Regalo beneaugurante
| Bambola artigianale russa< Kukla motanka