• +39 0121 932578
  • Lun-Dom 9am - 7pm

Articoli e notizie Gennaio 2020

Newsletter Ability Services 01-2020

Benvenuti sulla newsletter Gennaio-Febbraio 2020 di Ability Serrvices. Anche per il primo bimestre 2020 questa pubblicazione informativa è ricca di notizie e novità effettivamente utili nel settore della comunicazione, marketing, traduzione, localizzazione e internazionalizzazione, gestione documentale, Privacy e Sicurezza.

Con l’apertura del nuovo anno vogliamo ringraziare tutti gli iscritti che continuano a seguirci e ad interagire con la redazione da ormai 5 anni, e tutti i nuovi iscritti che si avvicinano alla Newsletter Ability Services per un interesse professionale e nei settori in cui operiamo o per semplice curiosità. Poiché riceviamo spesso richieste di approfondimenti su temi già trattati o suggerimenti per temi nuovi, ci pare importante confermare a tutti la nostra piena disponibilità a fornire informazioni, approfondimenti, riferimenti utili, e ad instaurare rapporti di collaborazione con i lettori della Newsletter. Scriveteci! Sarà un piacere rispondervi.

In questa edizione troverete:
1.- Asseverazione, apostille, legalizzzazione: di cosa si tratta? - Una guida completa per fare chiarezza su procedimenbti e termini come Asseverazione, Legalizzazione, Apostille, cosolarizzazione, certificazione... che sono servizi importanti e delicati forniti da Ability Services, ma sui quali c'è molta confusione da parte del pubblico e molta disinformazioni anche tra gli operatori del settore.
2.- App android da cancellare subito - Un articolo sulle App Android da cancellare subito perché pericolose, utilissimo per chi ha uno smartphone su cui può avere installato materiale che si rivela pericoloso.
3.- Strumenti e App utili per chi opera nel Marketing - Questo articolo con indicazioni su tre Strumenti e App utili nel settore Comunicazione e Marketing è il primo di una serie che siamo certi sirivelerà utilissima per tutti i nostri lettori. Sono tutti strumenti e App da noi utilizzati regolarmente, che quindi raccomandiamo con quella che si caratterisserà come una rubrica/serie che con cadenza bimestrale presenterà novità e strumenti noti ai professionisti del settore.
4.- Recuperare file perduti o cancellati - Una guida agli strumenti e programmi per Recuperare file perduti o cancellati da PC e smartphone: è capitato anche a noi, ed è stato un sollievo veder "ricomparire" qualcosa di prezioso (ore ed ore di lavoro, importi pagati per avere il file...) che davamo già per perduto.

La Newsletter Ability Services non è piena di pubblicità inutile ed ossessiva. Benvenuti su pagine in cui l'informazione è prioritaria. Siamo qui per rendere effettivamente più semplice il vostro lavoro, non per disturbarvi proponendovi solo di acquistare qualcosa. Lasciate che la conoscenza sia il nostro dono per voi.

Vai di fretta ora? Vuoi leggere con comodo più tardi? Scarica qui la newsletter gennaio 2020 in formato PDF

Iscrizione alla newsletter

Compilate i campi sottostanti e inviate la richiesta di iscrizione. Ricevereta una email di conferma all'indirizzo indicato, rispondendo alla quale verrete effettivamente iscritti alla newsletter Ability Services. N.B.: i campi contrasegnati con asterisco (*) sono obbligatori

Dati del richiedente
Azienda:

Nominativo del referente: *

E-mail: *

Caratteristiche del richiedente
Selezionate la vostra categoria di appartenenza tra quelle presentate nel menu sottostante.

Privacy e utilizzo dei dati
I dati comunicati tramite il presente modulo di richiesta di iscrizione alla newsletter Ability Services verranno considerati riservati, non verranno distribuiti o comunicati a terzi, verranno utilizzati esclusivamente per l'invio della newsletter informativa di Ability Services, e verranno trattati in conformità al
GDPR ed alla nostra Agenzia di comunicazione Politica Privacy.


 

Chiedeteci subito un Agenzia di Comunicazione e Marketing PREVENTIVO PER UN SERVIZIO DI GESTIONE DOCUMENTALE

Vi invitiamo a interpellarci per un preventivo personalizzato per un servizio di Gestione Documentale (richiesta emissione documenti, apostille/legalizzazione su originali, traduzione giurata, apostille finale, eventuale consolarizzazione): saremo lieti di presentarvi la nostra migliore offerta valutando attentamente tutte le vostre esigenze e specifiche.

Chiamate subito per informazioni 24 ore su 24, 7 giorni su 7
0121/932578 - 338/7867823

Chiedeteci un preventivo

Chiedeteci un preventivo personalizzato per i nostri servizi di Comunicazione e Marketing o per i nostri servizi di traduzione. I nostri preventivi sono tutti ragionati e definiti seguito attenta valutazione delle esigenze specifiche e del materiale originale da Voi fornito. Un Project Manager dedicato Vi invierà la nostra migliore offerta, con tutte le informzioni necessarie, e resterà a Vostra disposizione, via email o telefonicamente, per rispondere ad ulteriori domande.

Chiamate subito per informazioni 24 ore su 24, 7 giorni su 7

: 0121/932578 - & : 338/7867823

Newsletter Ability Services

I servizi di traduzione della agenzia traduzioni Ability

La nostra agenzia traduzioni offre servizi di traduzione testi, traduzione siti, localizzazione software e traduzione manualistica tecnica da e verso oltre 200 lingue. Per sapere invece quanti sono online n ciascun Paese del mondo vi invitiamo a visitare la pagina sulla agenzia traduzioni e quella sulla Diffusione di Internet nei Paesi del mondo. I servizi di traduzione che offriamo sono i migliori in assoluto!!. E dato che ci occupiamo anche di marketing e comunicazione, dovete assolutamente visitare la pagina Web Marketing turismo e quella Web Marketing turistico, oltre alle nostre pagine su posizionamento siti web, su posizionamento siti al top nei motori, su posizionamento siti in testa ai motori, sul contenuti persuasivi in persuasive copywriting.

Visitate i settori previsti per i nostri servizi di traduzione e localizzazione: traduzioni tecniche, traduzione brevetti, traduzioni mediche, traduzioni giuridiche, traduzioni giurate, traduzioni legali, traduzioni commerciali, traduzioni letterarie, traduzioni scientifiche, e la pagina di Servizi di traduzione della nostra agenzia traduzioni, o la pagina del servizio traduzioni, per la quale vi forniamo anche il Listino prezzi e la pagina dedicata alla Creazione siti Mobile e Mobile Web Design oltre ad un servizio di asseverazione e legalizzazione con apostille. Infine, le nostre pagine dedicate alle traduzioni e alla traduzione che qualificano la nostra agenzia per il suo primato nel servizio traduzioni. Ecco infine una pagina con un elenco dele nostre proposte come traduzione di contenuti per adulti, nonchè le pagine dedicate alla agenzia traduzioni Ability Services su unb altro sito. E ancora, le nostra pagina dedicata alla traduzione manuali tecnici ed i siti di traduzioni inglese <> italiano traduzioni francese <> italiano traduzioni spagnolo <> italiano traduzioni tedesco <> italiano traduzioni svedese <> italiano traduzioni danese <> italiano traduzioni russo <> italiano traduzioni ebraico <> italiano traduzioni cinese <> italiano traduzioni giapponese <> italiano e la pagina mobile marketing con infine la pagina QR Code Italia e la pagina errori con codici QR.
Anche un suggerimento di lettura se siete interessati a romanzi erotici o romanzi d'amore: il racconto Dolcissimo Tabù.

Vi presentiamo un ottima agenzia di comunicazione e marketing dove potrete trovare servizi di grafica e immagine coordinata, che fanno arte dei servizi di marketing e comunicazione. Potrete anche trovare servizi di social network e social media marketing, di Web design e ralizzazione siti Web, nonchè servizi di viral marketing, posizionamento siti e posizionamento siti in testa ai motori di ricerca servizio traduzioni.

Agenzia traduzioni Ability: traduzione testi, traduzione siti, localizzazione software

La nostra agenzia traduzioni offre servizi di qualità nel settore della traduzione testi, della traduzione siti e della localizzazione software con un vasto pool di traduttori professionisti in grado di coprire tutte le copmbinazioni da e verso oltre 200 lingue. I servizi di traduzione, i servizi di marketing ed i servizi di comunicazioneche offriamo sono i migliori in assoluto!! Visitate anche la pagina dei siti consigliati per indicazioni utili ad una navigazione su altri siti, nonchè la pagina delle traduzioni e della traduzione o ancora della scrittura persuasiva in persuasive copywriting. Una pagina importante è quella dedicata al Mobile marketing dove vengono illustrati i servizi e le proposte Ability

Ed ecco poi un sito delizioso dove trovare le bambole artigianali russe kukla motanka:
Home | Chi Siamo
Prodotti
Offerte
Contatti
| Kukla motanka costume valdese
| Regalo per compleanno
| Regalo per anniversario
| Regalo per battesimo
| Regalo per comunione
| Regalo beneaugurante
| Bambola artigianale russa< Kukla motanka