Richiesta preventivi per servizi di comunicazione

   Vi invitiamo ad interpellarci per un preventivo personalizzato ed a sottoporci il vostro progetto di comunicazine e marketing: saremo lieti di presentarvi la nostra migliore offerta valutando attentamente tutte le vostre esigenze e specifiche. La nostra missione è quella di fornirvi il massimo standard di qualità alle condizioni più economiche.
   Compilate il modulo sottostante, fornendoci il maggior numero di informazioni possibile. Sarete ricontattati entro breve tempo da un nostro incaricato per studiare insieme a voi una proposta di progetto. I campi contrassegnati con un asterisco (*) sono obbligatori, e la mancata compilazione non consentirà l'invio della presente richiesta.

   Attenzione: la form che segue è per la richiesta di preventivi per progetti di comunicazione e marketing. Se desiderate richiederci un preventivo per un progetto di traduzione dovrete utilizzare la form nella pagina preventivi-traduzione.html.

Dati del richiedente
Azienda: *

Nominativo del referente: *

Telefono: *

E-mail: *

Nazione: *

Caratteristiche del richiedente
Selezionate la vostra categoria di appartenenza tra quelle presentate nel menu sottostante.

Dati del progetto
Tipo di progetto: *

Non trovate nell'elenco il tipo di progetto per cui volete richiedere un preventivo ? Allora stavate probabilmente cercando la form di richiesta preventivi per progetti di Traduzione

Ulteriori informazioni sul progetto
Destinatari della campagna di E-Mail Marketing, elenco chiavi di ricerca per il posizionamento, problemi e criticità eventuali da risolvere... Informazioni dettagliate ed abbondanti sul vostro progetto ci consentiranno di fornirvi un preventivo quanto più preciso possibile.

Privacy e utilizzo dei dati
I dati comunicati tramite il presente modulo di richiesta preventivi verranno considerati riservati, non verranno distribuiti o comunicati a terzi, verranno utilizzati esclusivamente per comunicazioni riguardanti la fornitura di servizi da parte di Ability Services, e verranno trattati in conformità al
disposto della L.196/03.