Informazioni sul copyright

1- Tutela del diritto d'autore

   Ogni diritto sui Contenuti presenti sul Sito Web al dominio www.traduzione-localizzazione.com o disponibili attraverso di esso è riservato ad Ability Services ai sensi della normativa vigente. A fronte dell'accesso e dell'utilizzo del Sito, Ability Services non concede (e l'Utente non acquista) alcun diritto sui Contenuti visionati, acquisiti e/o utilizzati dall'Utente. Tutti i contenuti e materiali del Sito (testi, immagini, file audio e video) ivi compresa la loro selezione e disposizione, sono di proprietà di Ability Services ovvero di imprese consociate ad Ability Services e/o dei loro fornitori e sono protetti dalla legge ed, in particolare, dalla vigente normativa sul diritto d'autore e sulla proprietà industriale. Ability Services e/o le imprese consociate ad Ability Services si riservano il diritto di agire contro chi ne faccia uso non consentito. Il prelevamento di testi e/o di immagini da questo sito, in forma compressa o standard, è riservato esclusivamente ad una consultazione privata e personale. Non sono consentite copie, ristampe o altre pubblicazioni sotto qualsiasi forma né è consentito il riversamento su altri siti web o su supporti informatici a scopo di distribuzione, anche gratuita.
L'autorizzazione all'accesso e all'utilizzo del Sito (limitatamente alle finalità e agli scopi sopra citati) è espressamente subordinato al riconoscimento, al rispetto e alla protezione, da parte dell'Utente, di ogni nota, avvertenza e/o prescrizione in materia di tutela del diritto d'autore, di tutela della proprietà industriale (brevetti, marchi e/o altri segni distintivi di Ability Services o di terzi) e, comunque, di ogni altro diritto avente ad oggetto la tutela in qualunque forma dei Contenuti del Sito.
L'Utente non acquista la titolarità e/o, comunque, alcun diritto su indirizzi e-mail, URL ovvero altri identificativi personali assegnatigli da Ability Services o scelti dallo stesso Utente allo scopo di poter accedere ai Contenuti disponibili attraverso il Sito.
I diritti limitati dell'Utente aventi ad oggetto l'uso dei suddetti indirizzi/identificativi personali saranno validi finché sarà valida la registrazione o l'Account creato da o per l'Utente per l'accesso al Sito o ai rispettivi Contenuti. Al termine del periodo di validità della registrazione o dell'Account, Ability Services sarà libera di revocare, interrompere e/o sospendere l'utilizzo degli indirizzi/identificativi personali dell'Utente ovvero di assegnare gli stessi ad altro Utente a propria esclusiva discrezione.



2- Regole sui collegamenti (link) al Sito

   Sono consentiti i collegamenti tramite link al sito www.traduzione-localizzazione.com, sia a pagina intera ("full page") sia a nuova pagina ("_blank"). Il collegamento deve essere relativo a file *.htm, *.html, *.shtml e *.php e non a delle immagini o altri tipi di file, riportando nei pressi del collegamento, con una formattazione chiara e leggibile, l'indicazione del sito www.traduzione-localizzazione.com qualora il testo compreso nel collegamento non lo riporti. Non sono permessi altri modi di collegamento; più esplicitamente:
I "link inline" non sono permessi (sono collegamenti che non indirizzano il browser direttamente al nostro sito e a finestra intera o in una nuova finestra ma in una parte di una pagina del sito di partenza);
Il "framing" non è permesso (è un metodo per inserire il sito collegato in un frame del sito di partenza).
Altri tipi di contorni o di barre di navigazione che comprendano il sito Ability Services, non sono permessi.



3- Marchi e segni distintivi Ability Services

   Ability Services è un marchio di Ability Services.
Ogni ulteriore marchio, denominazione, insegna, logo, indirizzo internet, nome di prodotto o di modello e loro derivati che descriva prodotti o servizi di Ability Services o di imprese consociate di Ability Services o che contenga la parola "Ability Services" e che sia incluso nei contenuti del Sito è un segno distintivo depositato e/o, comunque, di proprietà di Ability Services o di imprese ad essa consociate.
Altri nomi o segni distintivi di prodotto o di impresa utilizzati sul Sito possono essere marchi depositati e/o comunque appartenenti al rispettivo proprietario.
È fatto espresso divieto all'Utente di utilizzare in qualsiasi modo ed in qualsiasi forma i marchi e i segni distintivi di Ability Services o di terzi presenti sul Sito o acquisibili attraverso il medesimo.
Il Sito, la grafica e i testi sono soggetti a tutela e tutti i diritti sono riservati ad Ability Services o ai terzi legittimi titolari.

Privacy    Versione Desktop
Copyright © Ability Services